Casi di furto della slot Book Of Ra

Colto sul fatto mentre cerca di rubare la Slot Book Of Ra

Genova.Prima ha disattivato il sistema d’allarme per poter agire indisturbato, poi ha forzato la porta d’ingresso e, una volta entrato, ha puntato dritto alla Slot machine Book Of Ra, tra le più richieste da parte dei giocatori, per le sue alte frequenze di pagamento.Non aveva però previsto l’arrivo dei carabinieri che lo hanno colto di sorpresa e gli hanno stretto le manette ai polsi.

La notizia è stata comunicata qualche ora fa sul TrucchiSlotMachineBar.

E’ stato arrestato domenica notte per furto aggravato in concorso all’interno di una sala slot di Genova un giovane di nazionalità romena.
Erano circa le 4 del mattino quando il 19enne, dopo aver manomesso il sistema di sorveglianza, insieme a un complice ha fatto irruzione all’interno del locale con l’obiettivo di ripulire la macchinetta da gioco e i cambiamonete.

L’arrivo dei militari, però, ha rovinato i piani. Il complice, già identificato, è riuscito a darsela a gambe, mentre per il giovane romeno l’arresto è stato inevitabile.

I carabinieri hanno sequestrato diversi arnesi da scasso e ricetrasmittenti. Il mattino seguente il 19enne è comparso di fronte al giudice per il rito direttissimo ed è stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di cento euro.

Tenta di rubare una Slot dal furgone della ditta, ma viene arrestato

PortaRotese. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di origini napoletane, ritenuto responsabile di rapina impropria e lesioni, commessi nei confronti di due dipendenti di una ditta molto conosciuta, operante nel settore delle VideoSlot, nonché di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Approfittando della momentanea assenza dei due dipendenti, previa effrazione della portiera del furgone loro in uso, l’uomo è riuscito ad asportare una delle 5 macchinette da gico di alcuni esercizi commerciali ubicati in quel comune,quella che più di tutte colpisce l’attenzione del malvivente, la vantaggiosissima Slot Book Of Ra, nota per le sue alte frequenze di pagamento

Le vittime, poco distanti dal mezzo, accortesi di quanto stava accadendo hanno raggiunto velocemente il malfattore, che ha inveito contro di loro colpendoli con una spranga di ferro, al fine di guadagnarsi la fuga.

I fatti si sono verificati alla presenza di un militare dell’Arma, che libero dal servizio è subito intervenuto riuscendo a bloccarlo ed a recuperare, con l’ausilio dei colleghi della stazione, la Slot Machine dall’autoveicolo dell’uomo che si stava dando alla fuga. Le vittime, invece, sono state visitate al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove gli sono state diagnosticate alcune gravi contusioni.

Sono in corso ulteriori indagini da parte dei militari della locale stazione volte ad identificare eventuali complici. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale del luogo.