Colpo alle Slot in un locale chiuso per ferie

Una banda di malviventi ha compiuto un’incursione in un locale in provincia di Perugia nel periodo in cui era chiuso per ferie.

furto1

Secondo quanto rilevato dalla squadra dei Carabinieri del posto i malviventi, nonostante il locale si trovasse in periodo di ferie, sono riusciti ad accedervi all’interno grazie ad una finestra posizionata sul retro della struttura.

Una volta entrati nel locale, forse consci del fatto che non sarebbero stati disturbati proprio perché l’attività era sospesa per ferie, hanno rovistato dappertutto, ma il loro obiettivo principale erano le Macchinette da Gioco, dislocate da una terza azienda in concessione. Tra le Slot prese di mira anche la richiestissima Book Of Ra, nota per le sue vantaggiose frequenze di pagamento.

Forzate le cassette, i malviventi hanno trovato tremila euro in contanti. Sommati ai danni delle stesse macchinette e agli infissi, in tutto il conto raggiungeva quasi i 10 mila euro.

A segnalare la presenza di una situazione anomala un passante: aveva notato la porta aperta e nessuno all’interno, sebbene risultasse chiuso per ferie. I carabinieri hanno compiuto un sopralluogo, accertando il furto. Il sistema di allarme però, pur attivato, non avrebbe rilevato anomalie.

L’attività dell’esercizio non è ancora ripresa, nonostante le ferie siano già terminate da parecchio tempo.