Divertiti conla slot Conan il Barbaro

conan-1La slot machine è stata creata dal team Cryptologic ispirandosi al famoso personaggio dei fumetti inventato dallo scrittore Robert Ervin Howard. Il personaggio in questione apparve la priva volta in una rivista del 1932, di seguito divenne anche un film che fece il suo ingresso nel mondo della televisione nel 1982. A questo film si susseguirono altri film ispirandosi a questo mito. Ma ora Cryptologic ha deciso di creare una slot con questo tema.

La slot presenta solo 9 linee di vincita ma i suoi effetti speciali e i loro simboli renderanno questa slot divertente e appassionata, in seguito spiegheremo, nella modalità di gioco, i bonus che vi aiuteranno a vincere.

Vi ricordo che in questa pagina ce la versione del gioco in demo flash per sbizzarrirvi senza aver limiti di tempo.

Modalità di gioco di Conan il Barbaro

conan-3L ideatore del personaggio è, come gia sapete, lo scrittore Robert Ervin Howard, il quale da inizio al suo al suo capolavoro nel 1932. Il team di Cryptologic ha giocato bene le sue carte, realizzando cosi una slot per gli appassionati dei fumetti . Conan, eroe, dalla muscolatura imponente, ma al tempo stesso agile e furbo, nascondeva tratti di nobiltà che lo rendevano decisamente migliori di molti altri personaggi di cui interaggiva di volta in volta.

La grafica non vantà degli ultimi software tridimensionali, ma si fa apprezzare per la grafica ben realizzata e per la buona giocabilità dovuta alla personalizzazione della slot.

La slot e divisa in una griglia, con 5 rulli e 3 righe sulle quali e vi sono 9 linee di pagamento. Lo scopo e di far combaciare quanti piu simboli uguali e consecutivi al fine di ottenere quanti più premi possibili.

Inoltre sarete aiutati da simboli simboli speciali che ora vi elencheremo.

Il Jolly, che è raffigurato proprio da Conan, ed egli vi aiuterà molto nella realizzazione di combinazioni vincenti. Se riuscirete ad allineare 5 jolly su una linea entrerete nella modalità Crazy Jackpot nella quale vedrete aumentare la vostra puntata iniziale.

Naturalmente la parte legata al Jackpot è relativa solo alla reale slot che troverete nei casinò onlinea dell’ aams.

Un altro simbolo che vi aiuterà e lo Scatter, rappresentato del logo della slot Conan il Barbaro. Con la comparsa di ben 3 simboli entrerete nei panni di Conan e dovrete distruggere i teschi presenti. Per ogni teschio rotto vi saranno dati dei crediti o moltiplicatori di vincita il gioco continuerà fino a quando non scoprirete il simbolo Trappola che vi farà uscire dal gioco. Questo bonus si indentificherà con il nome Cave of Skulls.